Tra innovazione e vantaggi
L’innovazione digitale sta diventando un obiettivo importante per gli studi professionali, infatti sono sempre più consistenti gli investimenti in “digital technologies”. Investimenti che creano vantaggi tangibili nella collaborazione studio-cliente determinando un miglior interscambio di dati tra cliente e professionista.
L’utilizzo di queste nuove tecnologie digitali sta modificando la cultura dello studio professionale, c’è una maggiore volontà di acquisire nuove conoscenze talvolta modificando anche i ruoli dei collaboratori all’interno dello studio.
Ecco alcuni servizi che lo studio professionale può offrire ai propri clienti grazie alle tecnologie digitali:
● fatturazione elettronica alla P.A. e B2B (da 1/1/2019 anche B2C)
● conservazione digitale di documenti tributari
● servizi di consulenza ed assistenza on line
● piattaforme on line per la condivisione con i clienti di documenti
Grazie alla digitalizzazione lo studio professionale può e deve realizzare nuovi servizi, organizzando in modo più proficuo il proprio lavoro. Ma soprattutto, può entrare in relazione con i clienti diversificando la sua attività e creando un nuovo valore per lo studio professionale.
Lo studio Vigo ha già attuato questo percorso digitale, scopri i nostri nuovi servizi di consulenza on line e scrivici per ricevere maggiori informazioni [email protected]